Salone del Mobile 2019
Oggi è iniziata la 58° edizione del Salone Internazionale del Mobile. I numerosi espositori e le migliaia di prodotti esposti confermano il profondo valore del Salone Internazionale del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori – in media, ogni anno, oltre 370.000 presenze da 188 Paesi.
E’ anche l’anno di Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, fiera di riferimento del mondo della luce con più di 420 espositori, di cui la metà estera, tra i migliori brand del settore. Protagonisti ancora una volta l’innovazione e la cultura di progetto.
La fiera si sposta anche in città in centinaia di appuntamenti del Fuorisalone sparsi per tutta la città.
Abbiamo selezionato per voi alcuni dei luoghi interessanti da visitare:
- Lo showroom di B&B Italia – via Durini, 14 – Celebra i 50 anni della Poltrona Up 50 disegnata da Gaetano Pesce.
- Lo nuovo spazio Foscarini disegnato da Ferruccio Laviani, autore di uno show-room inteso come L’architettura dello spazio. In Corso Monforte
- Il Flagship Store Valcucine Milano in Corso Garibaldi, 99, presenta presenta Logica Celata Bar e Cucina – un nuovo progetto per personalizzare la tua esperienza “food and drinks”.
- Moroso presso il nostro showroom di Via Pontaccio n.8/10 a Milano, festeggia il decimo anniversario della collezione outdoor M’Afrique
- Cassina presenta la sua nuova collezione in via Durini 16
- Molteni&C|Dada Flagship Store in Corso Europa 2 e UniFor che presenta una prestigiosa installazione multimediale a cura di Ron Gilad a Palazzo di Brera, sede di importanti istituzioni come l’Accademia di Belle Arti e la Pinacoteca di Brera.
- Situato in via Visconti di Modrone 26, il flagship store Rimadesio di 800 mq, distribuiti su due piani, è stato progettato da Giuseppe Bavuso.