Offerta Speciale Divani Poltrona Frau

Fino a fine maggio vi proponiamo un offerta speciale su 3 modelli divano dal design più contemporaneo di Poltrona Frau :

. GrantTorino: un divano dalla grande libertà compositiva. Jean-Marie Massaud si ispira al mondo della selleria e disegna GranTorino. Un sistema divano che nella sua versione più originale e preziosa abbina il Cuoio Saddle Extra alla Pelle Frau® o al tessuto. Il cuoio, tagliato e sagomato a mano, segue da vicino e valorizza linee e geometrie della seduta. Complessa e accurata anche la lavorazione del bracciolo alto e sottile e del bracciolo basso, disponibile anche nella versione contenitore che nasconde all’interno un elegante vassoio in rovere naturale. I cuscini sono arricchiti nella parte centrale da cuciture orizzontali, che danno leggerezza visiva al divano. Volumi compatti e ben calibrati per ridurre al minimo gli ingombri, sedute accoglienti.

Chiudi
 / 

. Come Together: il sistema divano Come Together è il luogo della condivisione reale, della conversazione vis a vis. Un invito a riscoprire la dimensione della vicinanza fisica e concreta, dello scambio di idee ed emozioni dal vivo, del guardarsi negli occhi. Ogni elemento è progettato per accogliere e avvicinare. Ludovica e Roberto Palomba progettano un sofa system ultra contemporaneo: la logica compositiva si basa volutamente su un numero limitato di moduli, studiati per rendere possibili combinazioni infinite.

Rivestimento in Pelle Frau® o in tessuto.. Per enfatizzare la sensazione di solidità, il divano può essere arricchito lungo tutto il perimetro inferiore da una fascia in Cuoio Saddle o Cuoio Saddle Extra, decorata da passanti che richiamano le cinture e la piccola pelletteria. La versione senza fascia valorizza la leggerezza del design. Come Together diventa architettura con i piedi a lama, alternativi ai piedi cilindrici. Armoniose impunture tracciano un sottile gioco grafico sulle superfici dei braccioli.

Chiudi
 / 

. Let it Be: Evoluzione naturale del divano, Let it be esprime la sua filosofia fin dal nome. Citazione di un pezzo cult dei Beatles, evocativo di un’epoca di grande libertà da ogni formalismo e convenzione. Il progetto di Ludovica + Roberto Palomba raccoglie e rielabora anche la matrice, tutta italiana e antichissima, del triclinio romano, dove ci si sdraiava, si mangiava, si conversava, si oziava. Sistema modulare e aperto alle configurazioni più confortevoli, Let it be invita a una gestualità rilassata. Lo si può completare a piacere con mensole e contenitori che ne espandono le funzioni. È l’accogliente rifugio nel quale finalmente lasciare fuori casa ogni pensiero e ritrovare i propri tempi e ritmi. Un’autentica isola di benessere attrezzata di tutto ciò che serve. Informale e invitante anche nell’estetica leggera. La struttura e i soffici cuscini in piuma appaiono come sospesi su fasce di cuoio. Il piede, inaspettatamente arretrato rispetto allo spigolo, esalta la sensazione che le sedute galleggino nello spazio. La purezza del design si fonde con i dettagli preziosi. Le cuciture a vista di pelle e cuoio evocano le lavorazioni di nobili sellerie e finimenti.

(vincitore 2017 del Archiproducts Design Award)

Chiudi
 / 

I nostri arredatori sono a vostra disposizione per fornirvi tutti i dettagli della promozione.

Ultime news